PROTEGGITI E PROTEGGI!

In Coverglass stiamo lavorando per adattarci a una “nuova normalità” condizionata per il COVID-19 che ha cambiato la nostra maniera di vivere.

Una delle cicatrici più grandi che questo virus ci ha lasciato è il distanziamento tra le persone: negli uffici tra colleghi, nei bar, nei ristoranti, nei negozi, nei parrucchieri, nelle agenzie, nelle cliniche … in poche parole, in ogni settore.

Barriere di contenimento COVID-19

Come tutti sappiamo, COVID-19 viene trasmesso principalmente attraverso le goccioline che vengono rilasciate da una persona infetta. Qui sorge la necessità di allestire delle barriere di contenimento per garantire la nostra salute e quella degl’altri. La cosa più importante di questi tempi è la protezione dell’incolumità delle persone.

Poco a poco, con il ritorno alla “normalità” ci prepariamo alla riapertura di ristoranti, negozi, aziende, … e al ritorno alla vita lavorativa, in questa nuova fase, le misure di prevenzione per ridurre il rischio di contagio e garantire la sicurezza svolgono un ruolo fondamentale.

Noi di Coverglass, abbiamo sviluppato varie soluzioni per combattere il nostro grande nemico COVID-19, sono tende a rullo e pannelli di protezione con materiale specifico che agiscono come una barriera fisica quasi invisibile per prevenire e bloccare possibili contagi.

Comfort ed estetica

Le tende a rullo possono essere alzate e abbassate, a seconda delle esigenze, in modo rapido e confortevole. Sono disponibili tre opzioni di azionamento: motore con batteria ricaricabile, manuale con molla multi-stop e manuale con catena. Senza strutture fisse, non occupano spazio, non disturbano e non rischiano di cadere.

Inoltre non danno quella sensazione di “stare in una gabbia”, e cosa c’è di meglio, dopo questi mesi di confinamento che, essere protetti senza sentirsi rinchiusi?

L’altra soluzione è rappresentata dai pannelli fissi. Vengono appesi al soffitto facilmente, per questo non costituiscono un ingombro sul pavimento, a differenza di altri elementi divisori o di altre strutture fisse.

pantalla-protección

L’altra soluzione è rappresentata dai pannelli fissi. Vengono appesi al soffitto facilmente, per questo non costituiscono un ingombro sul pavimento, a differenza di altri elementi divisori o di altre strutture fisse.

Per la produzione dei nostri prodotti speciali abbiamo utilizzato la pellicola Solarcheck Clear–Protectdi Saint Gobain, un poliestere dalla massima trasparenza e nitidezza, senza distorsioni ottiche, disponibile nelle versioni da 100 micron e da 175 micron di spessore, ideale per agire come barriera di contenimento senza distorsioni della visibilità.

Solarcheck-Clear-Protectjpg

Installazione semplice e veloce

Le nostre tende a rullo e pannelli sono ideali per i banconi dei negozi, per i locali, per la separazione di scrivanie negli uffici e di spazi aperti, nei bar, per la delimitazione di aree nei ristoranti, per aziende di ogni tipo, centri medici, etc..

Senza necessità di installazione elettrica, fabbricati su misura, con un tessuto riciclabile al 100% e facilmente sostituibile, i nostri prodotti specifici si adattano a qualsiasi luogo, proteggendo le persone da possibili contagi.

Alla fine la salute è la cosa più importante.

Siamo pronti!

Abrir chat