Solarcheck, il marchio di riferimento nel mercato delle pellicole a protezione solare, sicurezza, efficienza e risparmio energetico, restituisce la bellezza al Viadotto di Siviglia, che era diventato un semplice luogo di passaggio non più attraente come prima per la gente di Madrid.

Il Viadotto di Siviglia, a Madrid, salito alla ribalta della cronaca nera sin dalla sua inaugurazione a causa dell’alta percentuale di incidenti e suicidi che sono accaduti li. La lunga lista di tragedie ha creato la pessima reputazione del luogo, al punto da essere più popolarmente conosciuto come il “Ponte dei Suicidi”. 

Antigraffiti Madrid
Viadotto di Siviglia, Madrid

La triste popolarità del luogo ha fatto installare dei pannelli di vetro, ricoperti da una pellicola protettiva, per aumentare la sicurezza e prevenire i suicidi, e sembra che abbia funzionato, poiché da allora il numero di tragedie è stato notevolmente ridotto. Ma con gli anni e gli atti vandalici, questa pellicola ha sofferto un notevole deterioramento, perdendo la sua transparenza, diventando quasi opaco ed impedendo la visibilità di una delle viste più attraenti di Madrid.

I nostri professionisti sono, in questo caso, gli eroi che hanno restituito alla gente di Madrid la gioia della loro bella vista persa, sostituendo questa pellicola usurata ed opaca (l’opacità offuscava la vista) con la pellicola anti-vandalica Solarcheck, un prodotto altamente nitido e di alta qualità, che funziona come una barriera contro l’usura e il vandalismo, proteggendo la superficie a rischio.

Pellicole antigraffiti Madrid

Nella foto in basso la prova della reazione dei pedoni, che felici ci hanno lasciato un bellissimo messaggio di gratitudine per avergli restituito la bellissima vista che sembrava ormai persa.

In Solarcheck ci siamo entusiasmati ancora una volta, ad applicare uno dei nostri valori principali, la soddisfazione dei clienti e degli utenti.

Satisfacción Usuarios
Grazie per averci restituito questo bellissimo panorama

“I sogni diventano realtà”

Abrir chat