Quando si parla di pellicole per vetri, sicuramente si pensa al controllo solare, all’estate o al calore in generale… Sapevate che esiste anche un tipo di pellicola performante tutti i mesi dell’anno?

La nostra gamma di pellicole per vetri basso-emissive ECOLUX, con un’emissività del 9%, sono ideali anche per i periodi più freddi dell’anno.

Questo tipo di pellicola ha delle proprietà isolanti e combina la bassa emissività con la protezione solare, riducendo al minimo la perdita del calore in inverno e respingendo il calore nelle stagioni più calde. Riescono a garantire un comfort ottimale qualunque sia la temperatura esterna.

Le pellicole per vetri basso-emissive Ecolux funzionano come isolante termico. Riducono l’U-value, cioè la trasmittanza termica attraverso il vetro di oltre il 41%. Il prodotto è praticamente trasparente, ha una trasmissione della luce visibile quasi del 70%, che ci consente di poter godere della quasi totalità della luce naturale.

Più caldo in inverno, più fresco in estate, sostenibilità tutto l’anno.

Questa tecnologia innovativa contribuisce a ridurre il consumo energetico annuale: riduce i costi di riscaldamento e anche di raffreddamento, favorendo la sostenibilità ambientale.

Come è noto, il settore edile consuma quasi il 40% delle risorse energetiche annuali e negli ultimi anni è aumentata la necessità di una riabilitazione sostenibile degli edifici. Sui può dire senza ombra di dubbio che efficienza energetica è una esigenza del presente.

Ecolux, la pellicola che si adatta alle condizioni climatiche esterne.

Abrir chat