Prevenzione Infortuni

Prevengono i danni derivanti dalla frammentazione del vetro.

La rottura di vetri in qualunque zona sempre rappresenta un rischio. I frammenti proiettati possono provocare gravi danni a persone ed oggetti che si trovano nell’ambiente circostante.

La combinazione di una pellicola di sicurezza Solarcheck con il vetro esistente crea un prodotto nuovo che riunisce le migliori qualità del vetro con le eccezionali qualità del poliestere laminato contro l’impatto. La flessibilità, elasticità e resistenza del poliestere apportano al vetro una resistenza all’impatto completamente diversa da quella del vetro in sé, il quale è straordinariamente duro, però fragile all’impatto.

Impercettibili una volta installate, Le pellicole di sicurezza prevengono i danni personali derivanti dalla frammentazione del vetro in caso di rottura accidentale o intenzionale. Riducono al minimo la minaccia rappresentata dai vetri rotti e riducono l’emergenza della sua sostituzione non lasciando parti aperte alle intemperie o al vandalismo.

Edifici governativi, ambasciate, commissariati e veicoli di polizia, hotel, banche, musei, scuole, capannoni industriali, negozi e case di tutto il mondo sono protette da lamine di sicurezza Solarcheck per la prevenzione di incidenti.

Alcuni tipi di vetri hanno prestazioni di sicurezza molto elevate, ma tutti, senza eccezioni, sono vulnerabili. Possono rompersi con un impatto determinato.

Le lamine di sicurezza Solarcheck, fabbricate in poliestere di ottima qualità ottica, sono state testate ed approvate dai principali organismi di certificazione, passando i test più severi d’impatto umano, simulazione di uragani, tempeste e onde espansive.

Z

Poliestere di alta qualità ottica

Z

Adesivo di sicurezza PS

Z

Respingono il 99% dei raggi U.V.

Z

Facile pulizia e manutenzione

Z

Spessore tra 100 e 350 micron

Z

Approvate secondo criterio GSA

(Ammin. Pubblica Nordamericana)

Z

Normative EN12600 2(B)2 e 1(B)1 e EN356

Z

Ignifughe una volta installate (M1)

Pellicole Antigraffiti

Proteggi i tuoi vetri dagli atti vandalici e dall’erosione.

L’installazione professionale di pellicole di protezione Graffitigard su superfici lisce costituisce una barriera invisibile e di grande resistenza di fronte all’impatto e all’abrasione.

Questa pellicola, unica nel suo genere, è stata disegnata per proteggere il vetro, le superfici di plastica, metallo e altri materiali non porosi dall’usura ed erosione continua, dai graffiti e da altri atti vandalici. L’adesivo speciale incorporato nelle pellicole Graffitigard non lascia residui, garantisce la rapida disinstallazione e reinstallazione del prodotto quando si produce il danno.

Prodotti professionali per la prevenzione dei danni provocati dall'usura e dagli atti vandalici

I metodi, prodotti ed utensili usati per “graffiti”, “tag” o atti vandalici sono in continua evoluzione, provocando perdite economiche di negozi, amministrazioni ed aziende di trasporti pubblici.

Le aggressioni sono sempre più dannose e difficili da eliminare, in quanto sono eseguite non soltanto su vetri, ma anche su marmo, plastica e metallo…

Le porte a vetri in zone molto transitate sono molto vulnerabili ai graffi

Graffitigrad aiuta ad evitare la costosa sostituzione del vetro danneggiato da erosioni e graffi con gioielli, chiavi o qualsiasi altro oggetto capace di danneggiare una superficie di vetro esposta e non protetta. La missione delle pellicole Graffitigard è quella di assorbire l’impatto e i danni provocati dalle suddette erosioni ed atti vandalici, mantenendo la superficie del vetro sempre intatta e protetta.

Atti vandalici... sotto controllo

Spesso, gli aggressori lasciano la loro impronta indelebile graffiando pareti e porte di acciaio inossidabile, dal prezzo molto elevato, con chiavi ed altri oggetti appuntiti, cospargono di pittura le pensiline delle fermate degli autobus, i segnali e i cartelli informativi… Il problema è ormai diventato incontrollabile.

Protezione di qualsiasi superficie contro i graffiti

Solarcheck dispone della più ampia gamma di prodotti antiscraching per la protezione efficace di numerose superfici: in cristallo, metalliche, sintetiche o di plastica. Lisce o ruvide, materiali porosi e non porosi.

Abrir chat