Annunciamo il lancio della nuova serie di pellicole Solarcheck per la protezione solare e il risparmio energetico, le nuove Sentinel Plus QX40 e Sentinel Plus QX70, due articoli che ampliano la già vasta gamma SENTINEL PLUS, prodotta da SolarGard e distribuita in esclusiva per l’Italia da DTI.

Ci troviamo di fronte a una pellicola del tipo Spettro-Selettiva, che si caratterizza per un’elevata performance in termini di riflessione IR (fino al 92%) e da una riflessione bassa della luce visibile, questo si traduce in un aspetto neutro che permette una buona visione e un’eccezionale trasmissioni di luce!

La straordinaria tecnologia delle pellicole Spettro-Selettive, che già conosciamo grazie al nostro prodotto per applicazione interna LX 70, ci permette di selezionare all’interno dello spettro della radiazione solare quali sono i raggi che vengono respinti e quelli che vengono trasmessi. Questo ci permette di ottenere un prodotto con elevata trasmissione luminosa (VLT) e alta riflessione termica (fino al 69%).

Grazie alla vasta esperienza del nostro produttore e all’utilizzo della tecnologia più avanzata, sono state ottenute due prodotti con prestazioni straordinarie, prodotti, come il resto delle nostre pellicole per applicazione esterna, con poliestere SENTINEL di qualità ottica (appositamente progettato per uso esterno) che questo offre una lunga durata più che provata.

Come tutta la serie SENTINEL PLUS, gode della massima garanzia del produttore Saint-Gobain Solar Gard.

Con un’estetica molto discreta, le Sentinel Plus QX non hanno riflettività visiva, quindi non hanno un effetto specchio, nemmeno di notte.

Siamo quindi di fronte a una soluzione ideale per edifici che necessitano di aumentare il comfort termico, tutto questo senza perdere l’apporto della luce naturale e senza alterare l’estetica della facciata.

Scarica PDF

Abrir chat