Protezione Ultravioletti

Evitare la decolorazione, è possibile?
RIDURRE e RITARDARE la decolorazione con pellicole Solarcheck

Anche se sono invisibili, i raggi U.V. provocano effetti nocivi, non soltanto sulla nostra pelle, ma anche su tessuti, mobili, oggetti d'arte, ecc..

Le pellicole Solarcheck filtrano e riducono di oltre un 99% le radiazioni ultraviolette che penetrano attraverso i vetri, e possono ridurre fino a un 95% i raggi infrarossi solari.

Riducendo le radiazioni ultraviolette e infrarosse, contribuiamo a conservare il buono stato di mobili e decorazioni, ritardando e riducendo gli effetti decoloranti del sole e il suo eccessivo calore.

Riduzione gli effetti decoloranti del sole.

Conservazione del buono stato di mobili e merci esposte.

Pellicole Solarcheck specifiche per vetrine.

Invisibili e inavvertibili dall'occhio umano una volta installate. Non provocano distorsioni nella visione degli articoli esposti.

Fattore di Protezione Solare SPF 285+

Il Fattore di Protezione Solare (SFP) è la misura di assorbimento dei raggi ultravioletti, e ci indica il tempo massimo di esposizione al sole senza rischio di bruciature. Quanto più alto è quest'indice, maggiore è il tempo di protezione fornito (tutti i prodotti Solarcheck filtrano più del 99% dei raggi UV).

Quali fattori provocano la decolorazione?

Generalmente, si ritiene che la decolorazione sia prodotta soltanto dai raggi ultravioletti del sole e che, bloccandoli si evita il problema, questo è un errore molto comune.

Sebbene i raggi UV sono la principale causa di decolorazione, esistono altri agenti con effetto decolorante che non sempre si possono eliminare.

Le pellicole Solarcheck respingono oltre un 99% dei raggi UV e fino al 95% dei raggi infrarossi, consentendo di prolungare il tempo di esposizione degli articoli in buono stato.

Decolorazione

Richieda Informazioni

Può utilizzare il seguente formulario per mettersi in contatto con noi. Risponderemo il più presto possibile

BARCELONA: C/. Tints, 2 - ProLogis Park • 08830 SANT BOI DE LLOBREGAT • +34 93 478 78 48 • +34 682 10 13 91

TORNA SU
WhatsApp chat