Anagrama-Solarcheck

Solarcheck Antifog Film

Solarcheck® ANTIFOG Film è una finestra in film di poliestere trattato con adesivo sul retro. Solarcheck® ANTIFOG Film è disegnato per mantenere un'elevata trasparenza in un ambiente di classe climatica 3. Solarcheck® ANTIFOG Film include una rivestitura anticondensa brevettata che previene la formazione di nebbia e riduce la formazione di ghiaccio sugli sportelli dei congelatori commerciali. Ottima resistenza a graffi e danneggiamenti. Il prodotto ha sulla superficie posteriore un adesivo otticamente trasparente e sensibile alla pressione, protetto da una pellicola di protezione amovibile. L'installazione è semplice e può essere effettuata con una macchina di laminazione a caldo oppure a mano con una tecnica di applicazione umida. La superficie anticondensa ha anche un rivestimento trasparente che protegge la superficie rivestita durante l'installazione.

Protezione antinebbia:

Il trattamento anticondensa è un rivestimento brevettato in polimeri che previene o riduce l'appannamento in condizioni ambientali di temperatura e umidità di classe climatica 3, anche dopo ripetuti lavaggi.
Il Solarcheck® ANTIFOG Film estremamente idrofilo, per cui la condensa si distribuisce in uno strato limpido, invece di formare le goccioline che provocano l'appannamento. Il rivestimento Solarcheck®ANTIFOG Film assorbe l'umidità ma non si dissolve nell'acqua e quindi non si rovina bagnandosi. Solarcheck® ANTIFOG Film non viene danneggiato da prodotti commerciali per la pulizia dei vetri e detergenti. Non scolorisce se esposto alla luce solare o al calore.

L'alta umidità e il freddo estremo non ne provocano il congelamento.

Adesivo sensibile alla pressione (PSA):

Solarcheck® ANTIFOG Film ha un adesivo trasparente da usare con una macchina di laminazione a caldo oppure da installatori professionisti che abbiano familiarità con le pellicole adesive. L'adesivo aderisce immediatamente al vetro e alla plastica. La forza di buccia aumenta moderatamente dopo 5 fino a 10 giorni. La forza adesiva si riduce dopo una prolungata immersione in acqua, ma si recupera nuovamente con l'asciugatura.  L'adesivo usato è un polimero acrilico autoreticolante che si ripara a temperature moderate.   L'adesivo è specificamente disegnato per applicazioni a basse temperature. Questo particolare adesivo rimane aderente nelle condizioni climatiche di un congelatore (-20°F/-28°C). Inoltre l'adesivo è stato scelto perché non contiene additivi nella superficie che possano sbiancare o appannarsi in presenza di umidità durante l'applicazione umida.

Antifog Film

Principali caratteristiche prestazionali:

Rimane trasparente per lunghi periodi in un ambiente di classe climatica 3 (25°C; 60% RH)

Ottima resistenza ai graffi

Applicazione secca o umida

Assorbe l'umidità, non si dissolve nell'acqua

Disponibile in uno spessore di 2mil (50 micron).

Lo spessore dell'adesivo, della pellicola di protezione e del rivestimento non sono compresi nello spessore della pellicola base.

 

Aspetto*Trasparente e incolore. Il rivestimento amovibile è trasparente e deve essere rimosso.
Trasmissione della luce visibile90%
Resistenza allo strappo (iniziale)2 mil - 4.2 lbs. (1.9 kg)
Resistenza al calore300°F (148.8°C)

Un leggero sfregamento con filo d'acciaio #0000 lascia solo pochi graffi sulla superficie Solarcheck® ANTIFOG Film. Talvolta possono apparire graffi sottili, ma si riparano se inumiditi o semplicemente lasciati a temperatura ambiente da 15 a 20 minuti.

Acrilico/PolicarbonatoAprox. 15 oz./in.
VetroAprox. 6 oz./inc.
AdesivoAprox. 0.20 lbs/ft2
Sforzo di taglioAprox. 200 ore
Temperatura di applicazione minima-1°C (30oF)

Richieda Informazioni

Può utilizzare il seguente formulario per mettersi in contatto con noi. Risponderemo il più presto possibile

BARCELONA: C/. Tints, 2 - ProLogis Park • 08830 SANT BOI DE LLOBREGAT • +34 93 478 78 48 • +34 682 10 13 91

TORNA SU
WhatsApp chat