PROTEGGITI E PROTEGGI!

In questa epoca in cui il COVID-19 ci ha imposto l’allontanamento fisico e la protezione della nostra salute come obbiettivo principale, la separazione degli spazi e la necessità di schermi protettivi per ridurre la possibilità di contagio diventano indispensabili per aumentare la sicurezza e proteggere le persone.

Noi di Coverglass abbiamo cercato una soluzione per adattarci a queste nuove esigenze nel modo più comodo e discreto possibile, privilegiando la protezione però al tempo stesso evitando con i nostri prodotti che gli utenti possano avere la sensazione di “sentirsi ingabbiati”.

A questo scopo nascono le nostre tende a rullo di protezione contro il COVID-19.

Vogliamo raccontarti i loro principali vantaggi.

Perché dovrei installare una tenda a rullo di protezione?

1. Senza strutture fisse.

Le tende a rullo Coverglass sono pratiche e confortevoli. Privi di strutture fisse, sono più facili nell’utilizzo e meno “ingombranti” rispetto ad altre soluzioni statiche per la protezione.

2. Non occupano spazio, non c’è rischio di caduta.

A differenza di schermi protettivi (schermi para-fiato in plexiglass) o di altre strutture fisse, le tende a rullo non occupano spazio su pavimento o mobilia.  Non rappresentano un ostacolo per banconi, tavoli, scrivanie ecc… Questo consente di avere un comfort maggiore mentre lavoriamo e i nostri clienti/utenti usufruiranno di un ambiente più piacevole e confortevole.

3. Flessibilità.

La tenda a rullo può essere alzata e abbassata in base alle proprie esigenze e bloccata all’altezza desiderata. È possibile scambiare/passare oggetti con i nostri clienti/colleghi semplicemente regolando l’altezza desiderata della tenda in pochi secondi, permettendo il passaggio in basso dell’oggetto desiderato senza ostacoli.

4. Non danno la sensazione di «sentirsi ingabbiato».

Un altro dei vantaggi più rilevanti rispetto ad altri schermi protettivi fissi è che le nostre tende a rullo non danno la sensazione spiacevole di sentirsi rinchiusi in uno spazio ridotto. Dopo questi mesi difficili, sentiamo la necessità di “spazi aperti”, sempre rispettando al massimo gli standard di sicurezza.

5. Materiale molto nitido e trasparente, non distorce la visibilità.

Alcuni schermi possono causare perdita di nitidezza al guardare attraverso di essi. Le nostre tende sono prodotte con unpoliestere di alta qualità ottica che ci consente una visione nitida e senza distorsioni.

6. Installazione veloce e semplice. Non richiede instalazione elettrica.

7. Estetiche, discrete ed eleganti.

8. Prodotte su misura. Diverse opzioni e misure disponibili per venire incontro alle esigenze dei clienti.

9.Diverse opzioni di azionamento. Con motore a batteria ricaricabile, manuale con catenella o manuale con molla multi-stop.

10. Tessuto facilmente intercambiabile e 100% riciclabile.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitare a contattarci.

Sei pronto per le prossime fasi?

#celafacciamo

 

Abrir chat